ComunicatiPrima pagina

Marchese: “Masucci, La Vecchia Politica in Nuovo Vestito“

Cari cittadini di San Severo,
di fronte alle recenti dichiarazioni del candidato Masucci, è nostro dovere presentare i fatti così come sono, affinché tutti i cittadini possano fare una scelta informata basata sulla realtà, non su una facciata ben costruita.

**1. La Vecchia Politica in Nuovo Vestito:** Il candidato Masucci presenta se stesso come simbolo di novità e cambiamento, tuttavia, le liste che lo supportano sono composte da nomi noti che da anni condizionano e dettano le dinamiche della nostra vita cittadina. Non si tratta di novità, ma di una semplice “lavata di faccia” di pratiche e figure politiche che hanno già dimostrato di perseguire interessi lontani dal bene comune.

**2. Le Incongruenze delle Liste di Masucci:** È ironico che Masucci parli di rifiutare il trasformismo quando le sue stesse liste includono candidati che hanno a lungo militato nel centro-destra, per poi cambiare bandiera appena conveniente. Questo non è cambiamento, è opportunismo.

**3. Un Cambiamento Solo a Parole:** Masucci critica i personalismi e il mantenimento dello status quo, ma è proprio il suo approccio a non distaccarsi da questi vizi. Offrire una nuova facciata non equivale a innovare la sostanza. Il suo progetto politico continua a gravitare attorno a dinamiche e accordi che hanno storico radicamento nella nostra città, senza apportare il rinnovamento profondo di cui San Severo ha disperatamente bisogno.

**4. La Necessità di una Vera Novità:** La nostra città non può permettersi di cadere nuovamente nelle trappole di una politica superficiale. Abbiamo bisogno di una leadership che non solo parli di cambiamento, ma che lo metta in atto con decisioni coraggiose e trasparenti, lontane dagli intrighi e dai condizionamenti che hanno frenato il nostro progresso.

In conclusione, mentre Masucci offre parole, noi offriamo fatti.

Mario Marchese

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio