ComunicatiIn evidenzaPrima pagina

Tokyo: Anche quest’anno Giorgio La Porta & Emilio Cirillo dalle chiacchiere ai fatti!

Anche quest’anno Giorgio La Porta & Emilio Cirillo dalle chiacchiere ai fatti!
Questa volta però “i fatti” volano oltreoceano…..
“La Pasta” in gioco è alta con il progetto APS Onlyfood for Japan.
.
Trovano infatti un posto nel volo aereo tra le 22 #EccellenzediCapitanata, portando la Ciunna® di San Severo in Giappone.
Grazie a Bianca Iafelice, Ilenia Diana, Presidente dell’Associazione APS Onlyfood e all’interesse di tutta l’associazione, i due amici hanno partecipato con i loro prodotti (le Orecchiette in esclusiva) alla 10° edizione Wine & Gourmet Japan in programma dal 17 al 19 Aprile a #Tokyo.
🇮🇹🇯🇵🇮🇹🇯🇵🇮🇹🇯🇵🇮🇹🇯🇵🇮🇹🇯🇵🇮🇹🇯🇵
.
Infatti i due bizzarri amici hanno creato per l’occasione una esclusiva e originalissima -linea Pasta- a marchio Ciunna® con grano duro Senatore Cappelli a lunga essiccazione, di estrema qualità che esporteranno al momento all’estero.
Sono gli unici infatti, dichiara il Presidente della APS Onlyfood, a portare e far gustare grazie allo chef Giuseppe Scarlato, i cuochi giapponesi di cucina italiana Masami Kawakami, Ichiayama Takumi, le famosissime Orecchiette Sanseveresi, oltre ad altri formati di pasta Ciunna® Senatore Cappelli dai nomi molto singolari, più unici che rari.
.
Possiamo concludere affermando che, in pochi giorni di fiera a Tokyo, tutte le Nostre eccellenze di Capitanata (legumi, taralli, vino, olio, birra, pasta ecc.ecc) e la Nostra #PastaCiunna® con grano Senatore Cappelli, hanno riscosso un grande interesse da parte dei Giapponesi e da tutti gli ospiti a livello mondiale presenti in fiera (Spagna, Sri Lanka, India e Usa).
Nello specifico, non dimentichiamo che per la pasta, i giapponesi sono i primi al mondo come “grandi consumatori”…..
.
Così tra un piatto e l’altro i nostri Professionisti della APS Onlyfood, hanno preso contatti interessanti, raccontando della nostra terra e del buon cibo che la stessa ci ha donato.
.
-#PastaCiunna®: talmente buona da consumarla e gustarla anche in “bianco”-
-L’unica, l’originale è solo a marchio Ciunna®.
W la #BirraCiunna!
W le #Orecchiette!!
W i Maccàrun!!
W la #PastaCiunna® di San Severo.
Prossimamente anche da Noi…….
Dopo la Birra Artigianale e la Pasta, cos’altro ancora ci riserveranno i due “compari” di merenda??🇮🇹🇯🇵🇮🇹🇯🇵😉😉😉😉
Vuoi vedere che fino alla fine la Ciunna® di San Severo sarà conosciuta in tutto il Mondo??!

Altri articoli

Back to top button