Annolfi: #Osiamo#Insieme con Lallo Sindaco
Il ballottaggio è ormai vicino , dunque sento il dovere di sostenere ancora di più il Dott. Leonardo Lallo in questa battaglia che spero vedrà vittoriosa la coalizione di Centro
Destra a cui appartengo . In una campagna elettorale dove la maggior parte dei candidati sindaci ha dato “lustro” di sé con varie manifestazioni alquanto “rustiche” per sedere sulla poltrona di Sindaco ; voglio portare all’attenzione degli indecisi e di quanti non hanno intenzione di andare a votare , due questioni molto importanti .
Innanzitutto è necessario andare a votare perchè il voto è l’espressione più alta della Democrazia ,
i nostri nonni hanno lottato per consentirci di esercitare questo diritto , permettendoci così di vivere in una Repubblica Democratica e ciò che noi possiamo fare per ringraziarli delle sofferenze da loro sopportate è appunto andare a votare .
In secondo luogo auspico che il voto degli indecisi , sia espresso a favore del Dott. Leonardo Lallo che in questa campagna elettorale è stato l’unico candidato serio , che ha sempre mantenuto un profilo basso e pienamente in linea con la grave crisi economica che stiamo attraversando , che non ha dato spettacolo allestendo Show come hanno fatto gli altri candidati ….Show che sono stati ancor più scadenti di quelli – non me ne voglia – Maria De Filippi .
In definitiva , votare il Dott. Leonardo Lallo è la cosa migliore che potete fare per San Severo .
Dott.ssa Barbara Annolfi – Consulente del Lavoro
#Osiamo#Insieme con Lallo Sindaco