Comunicati

Annolfi: #Osiamo#Insieme con Lallo Sindaco

Il ballottaggio è ormai vicino ,  dunque sento il dovere di sostenere ancora di più il Dott. Leonardo Lallo in questa battaglia che spero vedrà vittoriosa la coalizione di Centro

 

Destra a cui appartengo  . In una campagna elettorale dove la maggior parte dei  candidati sindaci ha dato “lustro” di sé  con varie manifestazioni alquanto “rustiche” per sedere sulla poltrona di Sindaco ; voglio portare all’attenzione degli indecisi e di quanti non hanno intenzione di andare a votare , due questioni molto importanti .

Innanzitutto è necessario andare a votare perchè il voto è l’espressione più alta della Democrazia ,

i nostri nonni hanno lottato per consentirci di esercitare questo diritto ,  permettendoci così di vivere in una Repubblica Democratica e ciò che noi possiamo fare per ringraziarli delle sofferenze da loro sopportate è appunto andare a votare .

In secondo luogo auspico che il voto degli indecisi , sia espresso a favore del Dott. Leonardo Lallo che in questa campagna elettorale è stato l’unico candidato serio , che ha sempre mantenuto un profilo basso e  pienamente in linea con la grave crisi economica che stiamo attraversando , che non ha dato spettacolo allestendo Show come hanno fatto gli  altri candidati ….Show che sono stati  ancor più scadenti di quelli – non me ne voglia –  Maria De Filippi .

In definitiva , votare il Dott. Leonardo Lallo è la cosa migliore che potete fare per San Severo .

Dott.ssa Barbara Annolfi – Consulente del Lavoro

#Osiamo#Insieme con Lallo Sindaco

 

Altri articoli

Back to top button