Comunicati

APRICENA – POLITICA, SPETTACOLO, TRADIZIONI: AL VIA LA TERZA FESTA DELLA LISTA CIVICA UNITI PER CAMBIARE

Insieme ai Cittadini, in mezzo alla nostra Gente, come sempre. Anche quest’anno la lista civica “Uniti per Cambiare” organizza l’ormai tradizionale festa di settembre, giunta alla terza edizione. Due giorni di manifestazioni, sabato 13 e domenica 14, così divisi: la prima giornata saremo a via Roma,

 

per l’inaugurazione della nuova sede. Domenica andremo nella “nostra” piazza Giovanni Paolo II, quartiere Sacra Famiglia.

Quest’anno, ancora di più dopo la straordinaria affermazione elettorale dello scorso 25 maggio, vogliamo incontrarvi per condividere ogni singolo passo del nostro percorso, anche come amministrazione.

Un ruolo impegnativo che i nostri amministratori stanno portando insieme al  Sindaco Antonio Potenza. Dopo soli 3 mesi di governo si è tornata già a respirare quell’aria di novità, di apertura, di legalità e trasparenza che Apricena aveva già vissuto nella prima nostra esperienza a Palazzo di Città.

Un’Amministrazione che parla di cose concrete e realizza i FATTI. In meno di 100 giorni sono stati rivoluzionati gli uffici comunali: dall’Ufficio Tecnico, molto più rapido ed efficiente, alla Polizia Locale che, con il nuovo Comando, sta effettuando maggiori controlli su tutto il territorio, anche nelle ore notturne. A garanzia della SICUREZZA dei nostri Concittadini.
A ottobre, infine,  partiranno le BORSE LAVORO, maschili e femminili. Che, con i voucher in via di attivazione, garantiranno una occupazione a centinaia di Apricenesi a reddito zero.

L’amministrazione Potenza sta mantenendo tutti gli impegni presi nel proprio patto con i Cittadini. E di questo e di altri argomenti, compresi tutti i chiarimenti sul nuovo regolamento delle imposte comunali, parleremo negli spazi politici della terza edizione della nostra festa, a cui tutta Apricena è invitata a partecipare.

Questo il programma completo della nostra festa:

SABATO 13 SETTEMBRE
Ore 19.00 – Inaugurazione nuova sede di Via Roma e presentazione festa.
Ore 20.00 – Spettacolo di sensibilizzazione raccolta differenziata ISTRUZIONI PER L’USO, a cura dei Gemelli Per Versi
Ore 21.00 – Incontro dibattito con i Cittadini 
Dalle ore 19.00 vendita biglietti e stand gastronomici
DOMENICA 14 SETTEMBRE
ORE 20.00 – Esibizione “Vertical Studio” di Giovanna Nargiso
ORE 20.30 – Esibizione del giovane pianista Carmine Padula 
ORE 21.00 – Incontro dibattito con i Cittadini 
ORE 22.00 – Spettacolo Musicale del gruppo musicale “Blue Train”
La serata è presentata da Debora Padula 
Ore 23.00 – Sorteggio dei biglietti vincenti della lotteria 
Dalle ore 19.00 stand gastronomici

Altri articoli

Back to top button