Comunicati

APRICENA RECUPERIAMO INSIEME LA NOSTRA CITTA’

Attraverso un modulo i Cittadini potranno segnalare dove sono necessari interventi

APRICENA – Contribuire insieme al miglioramento e al recupero delle aree dissestate della nostra Città. L’Amministrazione Comunale chiede ai Cittadini di segnalare, attraverso appositi moduli, le zone del territorio che hanno bisogno di interventi di ripristino. Opere che saranno effettuate dagli

 

operai impiegati con le “Borse Lavoro”. I documenti si potranno ritirare direttamente dagli uffici comunali oppure scaricare sul sito istituzionale www.comune.apricena.fg.it e dalla pagina Facebook del Comune di Apricena.

“In questa maniera – spiega il Sindaco Antonio Potenza – riusciamo ad avere un monitoraggio ancor più costante e diretto grazie alla collaborazione dei nostri Concittadini. La compilazione del modulo, al quale consigliamo di allegare fotografie dei luoghi, serve sia a noi che ai Cittadini per avere un quadro completo e dettagliato di tutte le criticità presenti sul territorio”.

“Abbiamo pensato a questo sistema – aggiunge il Consigliere Comunale Ivan Augelli – perché ogni giorno riceviamo richieste per interventi, specie da quando hanno preso il via i cantieri delle “Borse Lavoro”, i quali sono stati individuati proprio grazie alle segnalazioni degli Apricenesi.  Con l’aiuto degli operai, che ringrazio per il lavoro che stanno svolgendo in ogni cantiere,  contiamo di intervenire, dove possibile, su tutte le aree che ci verranno segnalate. Serve solo un po’ di pazienza”.

“Continuiamo con i fatti a dimostrare la vicinanza di questa Amministrazione ai Cittadini, coloro a cui siamo chiamati a dare risposte serie e concrete”, riprende il Primo Cittadino. “Lo stiamo dimostrando con le “Borse Lavoro”, che stanno dando una occasione di occupazione a tante persone disagiate, entusiaste di collaborare al recupero di aree della nostra Città. E con questa ulteriore iniziativa puntiamo ad un coinvolgimento sempre maggiore. Perché siamo convinti – conclude Potenza – che solo facendo squadra, con tutti, riusciremo a migliorare ancora la nostra Apricena”.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio