EventiPrima pagina

APRICENA:13 NOVEMBRE: PRIMA GIORNATA MONDIALE DELLA GENTILEZZA. TANTE INIZIATIVE CON GLI STUDENTI

APRICENA. – L’assessorato alla GENTILEZZA, da poco istituito dal Sindaco di Apricena Antonio Potenza e coordinato dalla Consigliera Comunale Maria Rita Labombarda, ha predisposto il progetto per la celebrazione della Prima Giornata Mondiale della Gentilezza.
In collaborazione con l’Istituto Scolastico Secondario, l’IISS Federico II, il 13 novembre ci sarà una bella manifestazione, in cui l’Amministrazione Comunale, con gli studenti, gli insegnanti e cittadini gireranno per le strade e le attività commerciali della città per contagiare la comunità ad essere gentili.
“Siamo molto soddisfatti per l’entusiasmo che sta suscitando questa iniziativa tra gli studenti” – dichiara la consigliera con delega alla gentilezza Maria Rita Labombarda – “la gentilezza è contagiosa ed influenza la vita di chi la esprime e chi la osserva. Nella nostra città è migliorata molto la qualità della vita dei cittadini ma per continuare a migliorarci ancora, bisogna impegnarsi tutti, anche nei modi e nei gesti quotidiani.
Ringrazio il Sindaco e tutta l’Amministrazione Comunale per la fiducia nei miei confronti, invitiamo la cittadinanza a partecipare a questa bella manifestazione. Un ringraziamento particolare alla nuova dirigente delle Scuole Superiori, Alessia Colio, con la quale abbiamo condiviso e coordinato questa iniziativa” – conclude Labombarda.

In allegato il programma completo della giornata.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI APRICENA.

Altri articoli

Back to top button