EventiIn evidenzaPrima pagina

ARRIVA A SAN SEVERO L’ALIBI SUMMER FEST: DUE GIORNI DI MUSICA CON SUBSONICA, CAPO PLAZA, NITRO, HOOVERPHONIC E TANTI ALTRI

Il 26 e 27 Luglio l’Area Spettacoli Viaggianti di viale Castellana si animerà di musica live, attrazioni e molto, molto altro

È la seconda edizione, ma sarà come una prima volta l’arrivo in città dell’Alibi SummerFest, l’evento che porta in Capitanata artisti del calibro di Subsonica, Capo Plaza, Nitro, Hooverphonic e tantissimi altri. I più grandi esponenti della musica italiana divideranno il palco con eleganti ospiti internazionali nella cornice unica dell’Area Spettacoli Viaggianti (nei pressi del Palazzetto Falcone e Borsellino), per l’occasione completamente riallestita.

Appuntamento venerdì 26 e sabato 27 luglio a partire dalle 15 con 9 live al giorno, area luna park, speciali luminarie, uno spazio dedicato all’artigianato e alla creatività locale, food&beverage e tanto tanto altro, per scoprire lo spirito che si respira nei più grandi festival europei anche a San Severo.

L’Alibi SummerFest nasce dalla voglia di portare sotto casa un nuovo modo di vivere i concerti del giovane e visionario imprenditore foggiano Marco Matera, già titolare del live club The Alibi di Foggia, che in quasi due anni di attività conta già più di 200 produzioni live. “L’idea è quella di collocare anche la provincia di Foggia sulla mappa del circuito musicale italiano ed europeo”racconta Marco“Abbiamo scelto una lineup che potesse venire incontro ai gusti di tanti tipi di ascoltatori: gli amanti del dancefloor e della musica rock, i patiti di pop internazionale, con uno sguardo privilegiato verso i linguaggi musicali più freschi e contemporanei che l’Italia ha da offrire, con una giornata dedicata completamente al rap e alla trap. Ciò che renderà unico l’Alibi SummerFestsarà la possibilità di godere in due giorni di oltre 18 concerti completi e tantissime altre attrazioni che renderanno multisensoriale l’esperienza di ogni spettatore”.

Ecco i nomi degli artisti che si esibiranno all’Alibi SummerFest ‘19.

ALIBI SUMMER FEST ‘19

Programma

Venerdì 26 Luglio:Subsonica, Hooverphonic, Fast Animals and Slow Kids, Eugenio in

Via di Gioia, Delaporte, Kutso, M¥SS KETA, AuroroBorealo, Leo Pari

Sabato 27 Luglio: Capo Plaza, Nitro, Lazza, Speranza, Massimo Pericolo, Side Baby,

Masamasa, Nibirv, Zuno Mattia

Le prevendite sono disponibili su DIY Ticket o presso i promoters locali. Segui la pagina Facebook @alibisummerfest e il profilo Instagram @alibisummerfest per restare informato su tutto quello che c’è da sapere sul festival e non fartelo raccontare: #vienievedi.
L’hashtag ufficiale della manifestazione è #asf19

Altri articoli

Back to top button