BOVINO – Presentazione del progetto di promo commercializzazione turistica di Confcommercio. Lunedì prossimo incontro a Monte Sant’Angelo
Gargano DMO, il progetto di promo commercializzazione turistica messo in campo dalla Confcommercio provinciale, con la collaborazione di Josep Ejarque, giunge sui Monti Dauni a testimonianza della valenza territoriale complessiva dell’iniziativa approntata dall’organizzazione
di categoria. Si è tenuto, presso il municipio di Bovino, un incontro di lavoro con gli operatori turistici della zona per illustrare modalità e termine del progetto, che si propone come un nuova strategia di marketing turistico attraverso un portale web in grado di commercializzare direttamente l’offerta delle aziende. Numerose le imprese che in questi giorni stanno aderendo alla iniziativa, che non riguarda solo le strutture ricettive, ma che coinvolge anche la ristorazione, le società di servizi, le agenzie di viaggio, l’artigianato e le produzioni tipiche. Un interesse concreto che si sposa con quello che viene manifestato anche dalle Amministrazioni Locali, come confermato questa mattina dal Sindaco di Bovino, Michele Dedda , che apprezzano la volontà propositiva dell’organizzazione di categoria e degli imprenditori.
Un progetto fortemente voluto dalla Giunta provinciale della Confcommercio che si pone come momento di sintesi della proposta turistica del territorio sia pubblica che privata; strutturata in modo tale da essere in grado di competere efficacemente sui mercati.
Il prossimo incontro è previsto lunedì prossimo a Monte Sant’Angelo, alle ore 16,30 presso la ex caserma dei Carabinieri, con la collaborazione del Comune e la partecipazione del GalGargano.