ComunicatiSport

Calcio – UNA GIORNATA INDIMENTICABILE: I RAGAZZI DELLA JUVENTUS SAN SEVERO SFILANO AL SAN NICOLA DURANTE BARI – PERUGIA

E’ senza dubbio una giornata indimenticabile quella trascorsa Domenica 13 Dicembre dai ragazzi delle categorie Primi Calci, Pulcini, Esordienti e Giovanissimi della ASD JUVENTUS SAN SEVERO  ed i loro genitori.

Insieme allo staff tecnico e dirigenziale del sodalizio affiliato al progetto “FC Bari 1908 Academy”, hanno sfilato nello Stadio San Nicola di Bari prima della gara Bari – Perugia, valevole per la 18° giornata del Campionato di serie B.

Una giornata iniziata già di buon mattino con appuntamento e partenza alle ore 8,30: la comitiva si è mossa verso lo stadio di Bari con ben 3 pullman e tante autovetture e circa 200 persone!

Tantissima è stata l’emozione ed l’esultanza di tutti partecipanti all’ingresso dei ragazzi nello stadio, ancora più grande è stata l’emozione quando lo speaker ha annunciato a gran voce il loro ingresso; un grande applauso ed un grande boato ha accolto i ragazzi.

Un’esperienza che lascerà sicuramente in loro un ricordo bello ed indelebile. I nostri ragazzi hanno visto e constatato di persona cosa significa il mondo del calcio professionistico. E’ stata un’esperienza talmente positiva che sicuramente verrà ripetuta in primavera.

Tutto questo ci ha inorgoglito – afferma Giuseppe Spada – e convinti sempre più del progetto che stiamo seguendo e sviluppando insieme con il Bari Academy. Il nostro augurio è di vedere giocare e tifare quanto prima un nostro ragazzo all’interno di uno stadio di tale importanza calcistica e, chissà, festeggiare e condividere insieme a lui vittorie importanti e gloriose”. Questo è stato il coro comune di tutta la dirigenza al completo dell’ASD JUVENTUS SAN SEVERO.

 

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio