ComunicatiPrima pagina

Chieuti: si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Asp Castriota e Corroppoli.

La seduta di ricostituzione dell’organismo di governo si è svolta lunedì 4 settembre ed è stata presieduta dal neo presidente Vittorio Presutto, nominato dal presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.

Al suo fianco i consiglieri Pompilio Finizio, designato dal Comune di Serracapriola, Matteo Ionata e Licursi Giovanni designati dal Comune di Chieuti. Quest’ultimo è stato nominato vice presidente. Il CdA, inoltre ha rinnovato l’incarico di direttore generale in capo a Michele Ferro e preso atto delle dimissioni del consigliere Michele Poppa anch’egli designato dal Comune di Serracapriola.

“Torniamo a lavorare a pieno regime dopo aver compiuto tutti gli adempimenti connessi al rinnovo degli organismi di governo della Asp”, commenta il presidente Presutto. “Ancora una volta, ringrazio il presidente Emiliano, il vicepresidente Piemontese e l’assessora regionale alle Politiche sociali Rosa Barone per la fiducia accordatami; così come ribadisco il sincero apprezzamento per il lavoro svolto dal presidente uscente Tommaso Pasqua e dall’intero Consiglio di Amministrazione.

È anche grazie al loro impegno se oggi siamo nelle condizioni di portare a compimento progetti e attività che miglioreranno le strutture e incrementeranno i servizi a disposizione delle comunità di Chieuti, Poggio Imperiale e Serracapriola, oltre ad offrire opportunità di sviluppo e occupazione in un’area a rischio spopolamento e impoverimento.

Ora non abbiamo altro da fare che rimboccarci le maniche e procedere spediti verso la realizzazione dei nostro obiettivi istituzionali”.

Terminati i lavori, l’intero CdA ha festeggiato il 104° compleanno della signora Iolanda Scudieri, ospite della Casa di Riposo “Anna Maria Zirillo” di Chieuti.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio