In evidenzaPrima paginaSport

Ciclismo: Ottimi piazzamenti per gli atleti dell’ASD Pro.Gi.T. Sport San Severo ( Bike Team)

La ASD TRI-RACE, ha organizzato nello scorso Sabato 21 Settembre, un Campionato Nazionale di Ciclismo su strada CSAIn.

Dopo il ritrovo al Lido LE DUNE, presso il lungomare di Termoli, sono partite due batterie, una alle ore 15,00 (under 44)
e l’altra alle 16,30 (over 45), su un circuito di percorrenza di dieci chilometri, con 84 metri di dislivello per ciascun giro. Un percorso che non ha presentato particolari difficoltà altimetriche, offrendo a tutti i partecipanti l’opportunità di vincere.

Ai primi tre di ogni categoria sono stati assegnati premi e prodotti locali ed al vincitore di ogni categoria è stata invece attribuita la maglia tricolore dell’ente. Alla premiazione dei neo campioni erano presenti: il responsabile nazionale CSAIn Ciclismo Biagio Nicola SACCOCCIO ed il consigliere nazionale Bruno IRACE, nonché presidente della Tri-Race Team Termoli, organizzatrice dell’evento.

La manifestazione è stata valida anche come seconda prova di Campionato Regionale del Molise.
Un Campionato che si è rivelato un vero successo, già a partire dal numero cospicuo di iscritti per quest’anno, di ben oltre 150, provenienti da quasi tutte le regioni d’Italia.

A rappresentare il Molise erano presenti anche oltre 15 società sportive.

Su cinque partecipanti  dell’ASD Pro.Gi.T. Sport San Severo ( Bike Team), il 21 Settembre due sanseveresi si sono piazzati al secondo posto ed altri due al terzo, classificandosi nelle varie categorie: Francesco PETRELLA; Giovanni CARDILLO; Mario CARDILLO e Martino PISTILLO.

Ieri domenica 22 settembre, dopo avere sfiorato nel Campionato Nazionale CSAIn due titoli Nazionali, a Leverano (LE)
si fa pieno centro con due partecipanti e due Campioni Nazionali: Francesco PETRELLA, nella categoria debuttanti e Martino PISTILLO, nella categoria SGB dell’ASD Pro.Gi.T. Sport San Severo ( Bike Team)

#vittoriesanseveresi

Elisabetta Ciavarella

263E19E4-6362-4890-AD77-AD8FA10B572C 947984CC-DAD3-42DF-8CE5-63E8E2981141

 

Altri articoli

Back to top button