ComunicatiIn evidenza

Clamoroso successo al “September Beer Fest” di Apricena. “Sono orgoglioso della mia città”, il Sindaco Potenza

video
play-sharp-fill
Due giornate da trascorrere in armonia per dimenticare, anche se solo momentaneamente, ansie e preoccupazioni quotidiane.
La prima edizione ad Apricena del “September Beer Fest”, organizzata insieme a ConfEventi, Amip e 3MG Eventi, si è rivelata un successo che è andato ben oltre le aspettative.
L’evento, dalla portata turistica ed innovativa, si è tenuto venerdì 23 e sabato 24 settembre con due serate dall’accesso gratuito.
Tante sono state le novità, dall’animazione per i più piccoli alle giostre gonfiabili ed altre sorprese insieme a dell’ottimo street food tipico da assaporarsi e degustare nella zona giostre, con ingresso in Via San Nazario.
Ad impreziosire il tutto ci hanno pensato i: SAMEN MI CASA, SENZA RESA, RADIO PICCHIO, LA MUINA e NOSTALGIA 90’. con la loro musica dalla portata altisonante, riuscendo a coinvolgere il pubblico che, tra canti e ritmi avvincenti, si è lasciato trascinare in momenti di sano e puro divertimento.
I due appuntamenti rientravano nel ricco cartellone di eventi “Restate Apricena” 2022 e, come promesso, la festa della birra si è rivelata un successo clamoroso.

“L’impegno preso fino ad ora è quello di offrire intrattenimento e spensieratezza ai cittadini apricenesi e a tutti coloro i quali visitano la Città di Apricena. Il ritorno in termini di entusiasmo che abbiamo avuto fino ad ora da parte di commercianti, ristoratori e strutture ricettive ci ha reso orgogliosi di queste scelte!

Il “Semptember Beer Fest” segna la fine del cartellone estivo ma, siamo già a lavoro per l’organizzazione del cartellone anche per l’autunno e le festività Natalizie!”, ha dichiarato il Primo Cittadino, il Sindaco Antonio POTENZA con un pensiero benevolo ed amorevole verso la propria città e la propria terra.
L’ing. POTENZA è intervenuto lui stesso sul palco per un saluto rispettoso verso i presenti.

“È stata una bellissima estate ricca di appuntamenti e soprattutto di pensieri affettuosi che dimostrano la vicinanza dei cittadini alle Istituzioni e viceversa. Non posso che ritenermi soddisfatto ed orgoglioso della mia città. Il mio obiettivo è stato sempre quello di valorizzare i prodotti dell’intero territorio, oltre quelli locali, con un pensiero rivolto a tutte le attività ed ai lavoratori che meritano riconoscimento”, ha esclamato con animo commosso ed ospitalità verso coloro che sono venuti appositamente e da lontano per partecipare ad un appuntamento davvero indimenticabile, ringraziando inoltre sia Maurizio MININNO per l’importante supporto collaborativo, che l’intera squadra.

 

Altri articoli

Back to top button