Comunicati

CONFESERCENTI – Primarie a Foggia: «Ripristinato il rapporto di fiducia con i cittadini, ora Marasco continui questo percorso»

Le primarie del centrosinistra a Foggia sono state un grosso successo di partecipazione. Quando i Partiti si aprono al mondo delle rappresentanza

 

e superano sterili egoismi, si ripristina il rapporto di fiducia con i cittadini: è il commento di Franco Granata, direttore provinciale di Confesercenti, dopo il risultato di questa notte che ha visto la nomination ufficiale di Augusto Marasco a candidato sindaco della coalizione. «Il centrosinistra – continua Granata – è uscito dalle primarie con un consenso certamente superiore ai consensi che aveva prima di questa importante scadenza». Il merito e certamente di quei giovani, che impegnati in politica, hanno insistito sull’apertura dei partiti al mondo produttivo, alle professioni e di chi produce e chi lavora. «Occorre continuare su questa linea – conclude Granata, se si vuole il bene della città capoluogo che deve diventare il traino di tutta la nostra provincia. Un impegno necessario per dare una scossa al nostro territorio ormai collassato. Foggia deve continuare il lavoro intrapreso e riappropriarsi della sua immagine socio-economica. Lo vogliono i foggiani, lo chiede la Capitanata tutta».

 

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio