Eventi

*CONOSCERE SE STESSI: meeting con Selene Colapietra*

Il 1 Marzo presso Tenuta Cipriano,Via San Severo, km 1.500

Torremaggiore, Selene Colapietra terrà una lezione di crescita personale gratuita aperta a studenti, lavoratori, giovani, anziani, chiunque sia curioso e abbia voglia di mettersi in gioco. Si parlerà di condizionamenti, di emozioni, di come ottenere ottimi risultati, del fallimento, di come prendere decisioni, delle strategie per avere successo e realizzare i tuoi sogni. Sarà un incontro interattivo che coinvolgerà tutti con esercizi pratici. Al termine dell’incontro  i partecipanti potranno percepire quali  aspetti della propria vita vorrebbero migliorare e, avere i mezzi per farlo.

La stessa ha svolto tre meeting gratuiti a Bari, presso il Balab, un centro dell’Università di Bari che di mette a disposizione dei giovani spazi ed esperienze per far in modo che possano esprimere talenti, idee e sogni.

Al termine di ogni meeting facciamo fare dei sondaggi anonimi al fine di verificare un miglioramento dei propri aspetti personali.Alcuni scrivono:

“La capacità della trainer di coinvolgere è ottima, così come il clima che si è creato”

“La cosa migliore è stata la chiarezza nel l’esposizione”

“Gli esempi concreti forniti credo possano aiutare notevolmente chi ascolta a rendersi conto di alcuni concetti chiave”

“La cosa migliore è l energia positiva e propositiva”

“Ho apprezzato il format, ti aiuta ad affrontare nel giusto modo un argomento delicato . Da rifare ed approfondire “. La nostra compaesana Selene è un vero e proprio coach. Mette la sua  esperienza al servizio della squadra, per far in modo che possa raggiungere ottimi risultati.  Questo è il suo obiettivo, far in modo che la sua squadra ottenga nella vita esattamente quello che vuole.Esistono tanti trainer che fanno corsi interessanti ma a pagamento mentre Selene Colapietra offre questi meeting gratuitamente perché crede che certe cose bisogna diffonderle a chiunque,perché è davvero importante conoscersi, migliorarsi ed avere una qualità di vita alta.

Questo meeting che si svolgerà il 1 Marzo  è una vera e propria opportunità, da non perdere assolutamente.

Non ci resta che augurare un in bocca al lupo alla nostra compaesana Selene Colapietra.

CAROLINA LEONE

Altri articoli

Back to top button