Comunicati

Conversazione con Ozpetek al MAT: posti gratuiti e prenotabili on line

Cresce l’attesa per l’incontro con Ferzan Ozpetek, il noto regista di origine turca che sarà a San Severo il prossimo 3 gennaio, ospite dell’Amministrazione Comunale e del MAT-Museo dell’Alto Tavoliere.

Sarà proprio presso il MAT, che a partire dalle ore 19.00, si svolgerà una conversazione con il regista intorno al tema del cibo come metafora di vita, con la visione commentata di alcune scene celebri dei suoi film, dove appunto il cibo e la convivialità sono i protagonisti.

Come già annunciato, la partecipazione all’evento con Ozpetek è gratuita fino a completamento dei posti a sedere presenti nell’Auditorium del MAT, ma dato l’alto numero di richieste di partecipazione, per una migliore fruibilità dell’evento e per evitare disagi a quanti vorranno essere presenti all’evento, è stata attivata una prenotazione on line gratuita dei biglietti. Basterà visitare il link http://ozpetekalmat.eventbrite.it e portare con sé la sera dell’evento una stampa del proprio biglietto.

Una volta ultimata la disponibilità nella sala dell’auditorium, sarà possibile comunque prenotare gratuitamente il proprio posto a sedere in una sala attigua dove si potrà seguire l’evento in videoproiezione.

I contatti telefonici, di posta elettronica e sui social network del MAT restano a disposizione per quanti vorranno chiedere ulteriori informazioni.

L’evento  rientra nel progetto “Profumi del Mondo Antico” realizzato e seguito in collaborazione con il Gal Daunia Rurale nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale della Regione Puglia 2007-2013, Fondo Leader, asse III, Misura 321, Azione 1a.

Per informazioni:
MAT Museo dell’Alto Tavoliere
Piazza San Francesco, 48
San Severo (FG)
Tel. 0882.339611
Email: museocivicosansevero@alice.it

Facebook: Mat Museo dell’Alto Tavoliere

Evento Facebook: OZPETEK AL MAT CONVERSA SU ‘IL CIBO COME METAFORA DI VITA NEL CINEMA’

http://www.comune.san-severo.fg.it

 

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio