ComunicatiIn evidenza

DAMONE:”Sono convinto che l’assessore Cicerale riuscirà a dimostrare la sua innocenza.”

La notizia divulgata da alcuni organi di stampa in merito alla mia posizione nei confronti della vicenda giudiziaria che vede protagonista l’assessore Antonio Cicerale, non risponde assolutamente al vero.

Conosco la moralità ed il modo di agire, onesto e responsabile, dell’assessore Cicerale e sono convinto che riuscirà a dimostrare la sua innocenza.

Condivido ed apprezzo la sua decisione di dimettersi, soprattutto perché motivata dall’intento di non creare tensioni ed imbarazzi nella maggioranza: anche questo rappresenta un gesto di responsabilità e di serietà.

Pur confermando che la notizia non mi era nota, smentisco fermamente le affermazioni che mi sono state attribuite da alcuni organi di stampa, augurando al dott. Cicerale di far luce al più presto su questa vicenda, che lo vedrà totalmente estraneo rispetto alle accuse che gli sono state addebitate.

D’altra parte una persona che nella sua vita ha registrato, sulla propria pelle, decine di denunce penali da parte di nemici politici, tutte risolte in modo positivo, non poteva in alcuna misura pronunciare quella frase assurda attribuita dalla stampa.

La consapevolezza della sofferenza morale e materiale dell’amico Cicerale, ha stimolato in me antiche sofferenze e auguro sinceramente anche a lui di provare al più presto la gioia che io ho provato dopo i proscioglimenti giudiziari.

 All’amico Antonio Cicerale che ha sempre mostrato rigore morale e comportamenti lineari, l’affetto, la stima e la solidarietà da sempre riposta nella sua persona.

 

 

                                                           Dott. Francesco Damone

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio