ComunicatiSport

Dario Carrino Vice campione juniores al Grande Slam Tour

Sabato 22 Luglio al Teatro TATA’ di Taranto si è svolto il17° GRANDE SLAM TOUR città di Taranto.  La competizione di fitness e body building ha visto la partecipazione di 4 atleti del team della ENJOY MOVING di San Severo.

Gli Atleti del team di San Severo che hanno preso parte a questa competizione di altissimo livello erano Dario Carrino (18) Claudio Lombardi (37), Roberta D’errico (22) e Delia Peloso (18).

Dario Carrino all’esordio assoluto  si è laureato vice campione juniores per un soffio portando una condizione di gara eccellente, ricevendo i complimenti di giudici e pubblico. Nella seconda categoria in cui ha esordito ha invece ottenuto un 5° posto confrontandosi con dei giganti, a causa del fatto che era stato sbagliato l’inserimento in categoria.

Claudio Lombardi anch’egli alla prima assoluta ha avuto un buon esordio con un 4° posto nella categoria body building piccole taglie e un 6° posto parimerito nella categoria agguerritissima degli HP.

Roberta D’errico esordiente assoluta nella categoria bikini ha partecipato a questa gara di altissimo livello nella categoria bikini quasi per gioco, mettendosi a confronto con atlete esperte e con il curriculum importante, raggiungendo una buona condizione ed un 6° posto ad exequo che non guasta.

L’unica atleta alla seconda gara era Delia Peloso che si era cimentata nella categoria Bikini al MrGalaxy ad ottobre arrivando 3°; in questa competizione i coach Fabio e Riccardo Basile della EnjoyMoving ci dicono che hanno provato a farle fare un passaggio di categoria con atlete ben più grandi muscolarmente raggiungendo un soddisfacente 4°.

Segnali positivi quindi giungono per il team della Enjoy che dopo solo un mese  di preparazione specifica compete, centra delle finali e sale sul podio contro atleti di alto livello provenienti da tutta Italia . Tante le attestazioni di stima ed i complimenti come sempre per il team ed i suoi atleti, che si è già rimesso a lavoro per non deludere le aspettative. Sia gli atleti che i coach della EnjoyMovingvi aspettano in palestra per insegnarvi i segreti del loro successo.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio