In evidenzaPoliticaPrima pagina

Del Sordo: “saremo sempre contro i rancorosi, gli opportunisti e i faccendieri”

Una coalizione “sedicente civica” si erge come alternativa al centro destra ma puntualmente, con disperazione, attacca sempre e solo il candidato Miglio espressione del centro sinistra.
I conti non tornano per chi, come noi, teme l’avanzata della destra regressiva in città, invero, sono in molti a pensare ad un accordo tra la sedicente Civica e la Bocola.
Pertanto, anche se per una certa politica tutto può succedere io non credo a questa tesi.
Credo che il tutto è frutto di una strategia che agisce sotto le mentite spoglie di un gruppo di rancorosi che, oggi, sono in grado di dettare la linea alla cd Civica.
I rancorosi, la cui origine trae, evidentemente, dalla negazione di alcune loro laute pretese nei confronti dell’Amministrazione, hanno preso in mano la civica e stanno avvelenando il pozzo della buona politica basata in primis sulle idee e sul rispetto!
Ricordo il Nazario che promuoveva a pieni voti l’offerta sociale dell’Amministrazione Miglio.
Non possiamo dimenticare che prima del 2014 i servizi sociali erano una bettola che fungeva da bancomat sociale e che oggi, invece, è un piacere entrare negli stessi uffici dei servizi sociali.
Ricordo, ancora, il dialogo creato sui temi della sicurezza e della legalità e, oggi, mi duole vedere un Nazario aggressivo ostaggio di un gruppo di rancorosi.
Le strategie certo sono utili, ma ho sempre ben in mente che le idee camminano sulle gambe degli uomini e delle donne di buona volontà.
Noi nelle prossime settimane continueremo ad incontrare la nostra gente e parlare delle nostre idee a differenza di chi, travolto dal rancore, sta costruendo, appunto, la città del rancore.
Ricordatelo! Saremo sempre contro i rancorosi, gli opportunisti e i faccendieri!!

#Coerenza #26Maggio

Altri articoli

Back to top button