Prima pagina

Detenzione e spaccio; rinvenuta in abitazione mezzo kg di cocaina. 56enne tratto in arresto a San Severo

Nella sera di martedì 4 giugno gli agenti della Volante di San Severo identificavano, in via Padre Matteo D’Agnone, un uomo che si trovava a bordo di un’autovettura, il quale, sottoposto a perquisizione sul posto, veniva sorpreso con circa 50 gr. di cocaina.

Nell’immediatezza gli agenti ritenevano opportuno estendere la perquisizione anche nell’abitazione dell’uomo dove, grazie ad un’accurata ispezione, gli stessi riuscivano a trovare più di mezzo kg di cocaina con annessi materiali da confezionamento.
L’uomo veniva tratto in arresto e tradotto in carcere in attesa di giudizio direttissimo.
Ancora una volta con il loro incessante lavoro, gli agenti del Commissariato di San Severo, nonostante la carenza di personale e le numerose criticità derivanti da ciò, riescono a garantire un serio contribuito alla lotta contro la criminalità.
Il procedimento penale attualmente è nella fase delle indagini preliminari, pertanto vige la presunzione di non colpevolezza sino alla sentenza definitiva dell’indagato, di anni 56, gravemente indiziato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio