EventiPrima pagina

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, il “Fovea Tattoo Show” riapre i battenti.

Dal 30 settembre al 1 ottobre, presso l’Ente Fiera di Foggia, si terrà l’ottava edizione del “Fovea Tatoo Show”, la fiera dedicato al mondo dei tatuaggi.

Una kermesse imperdibile per gli amanti dell’inchiostro su pelle, ricca di contest e performance, con artisti provenienti da tutta Italia e con uno straordinario “special guest” dall’Australia, il maestro Horimatsu Bunshin, tatuatore di fama mondiale.

All’evento parteciperanno anche gli “Indian Biker Mc Foggia”, non mancherà la musica live con il dj Riccardo Tribuzio e il buon cibo con gli stand di Cacio’s, 0881 – I Ricercatori Del Gusto, Macelleria Borzettone, Il Piccolo Ristoro e Timeless.

“Sono davvero felice perché siamo riusciti a ripartire, dopo questi due anni difficili, distanti, possiamo finalmente incontrarci e questa manifestazione è un abbraccio alla mia città” afferma Alessandro Centra, uno dei promotori. “È ora che ci rivediamo e ripartiamo, tutti insieme, così vi invito a scoprire questa forma d’arte e di cultura affascinante, che molti pensano sia una moda ma per noi è uno stile di vita”.

Appuntamento all’Ente Fiera di Foggia venerdì 30 settembre, sabato 1 e domenica 2 ottobre, dalle ore 10 alle ore 22. Ingresso gratuito.

Altri articoli

Back to top button