Comunicati

E’ RAFFAELE MARIO MACCARONE IL NUOVO SEGRETARIO GENERALE DEL COMUNE

Con apposito decreto il Sindaco di San Severo FRANCESCO MIGLIO ha nominato il nuovo Segretario Comunale di Palazzo Celestini nella persona del dr. RAFFAELE MARIO MACCARONE, classe 1^ B. “Voglio ringraziare il dr. MICHELE FRATINO – ha dichiarato il Sindaco MIGLIO – per l’impegno svolto in questi anni come Segretario Comunale e gli auguro nuovi ed importanti traguardi professionali. Nel contempo do il benvenuto

 

a San Severo al suo successore, che sono certo saprà essere un supporto importante per la nostra Amministrazione Comunale”.

Il nuovo Segretario Generale dr. MACCARONE è nato a San Giovanni Rotondo il 1° settembre 1960. E’ laureato in Giurisprudenza ed ha buona conoscenza delle tecnologie informatiche applicate alla Pubblica Amministrazione. La prima esperienza lavorativa l’ha fatta nel 1988 presso la Segreteria Comunale di Villanova sull’Arda (Piacenza). In provincia di Foggia ha lavorato presso i Comuni di Candela (1990-1998); Vico del Gargano (1998-2010), sede convenzionata con la Segreteria Comunale di Cagnano Varano; dal dicembre  2011 al Comune di Lucera, prima di approdare a San Severo. Al dr. MACCARONE il più cordiale saluto di benvenuto de “LA GAZZETTA DI SAN SEVERO” ed il più fervido augurio di buon lavoro al servizio della Città.

DESIO CRISTALLI

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio