ComunicatiPrima pagina

“Easter Parade”, un’iniziativa che sorprende Torremaggiore con uova creative ed originali

La Pasqua si avvicina.
L’uovo, per tutte le culture antiche, possedeva un enorme valore simbolico, in quanto era considerato simbolo di vita e di rinascita.
Nella cittadina di Torremaggiore, la
Scuola dell’infanzia paritaria “Mary Poppins” ha progettato una bella iniziativa, denominata “Easter Parade”.

“Tutte le creazioni verranno posizionate per essere ammirate da tutti! Anche le sagome decorate dagli instancabili, volenterosi e super creativi genitori della nostra scuola sono oramai in postazione! Ricordiamo che a brevissimo partirà il contest, quindi preparatevi a votare la creazione che vi emoziona maggiormente!”, aveva annunciato sulla propria pagina Facebook.
Al progetto hanno aderito, prontamente e con molto entusiasmo, tantissime Associazioni locali ed Istituti Scolastici, rendendo il tutto un evento dal valore e dal significato originali.
Dietro tanto lavoro infatti, si celano una grande laboriosità e spirito di collaborazione che hanno visto uniti e coinvolti i protagonisti, sia adulti che piccini.

“Corso Italia si prepara al Concorso EASTER PARADE, promosso dall’Assessorato alla Cultura su proposta della scuola Mary Poppins, ed in collaborazione delle tante Associazioni, Scuole e realtà della nostra città! La piazza si veste a Festa ed ogni Uovo gigante ha un significato importante ed unico”, ha dichiarato Ilenia COPPOLA, Assessore alla Cultura con quella nota di entusiasmo che rinsalda l’unione della cittadinanza.

L’invito per ammirare le creazioni pasquali è esteso a tutti, ricordando che si può esprimere la propria preferenza sulle immagini, attraverso le indicazioni proposte sulla pagina https://www.facebook.com/marypoppinstorremaggiore, dove si potrà votare.

 

Altri articoli

Back to top button