Comunicati

ENTI LOCALI: MAURO (PI), BENE MICHELE EMILIANO ASSESSORE ALLA LEGALITA’ A SAN SEVERO

“Ci congratuliamo con il nuovo sindaco di San Severo, Francesco Miglio, per la scelta di nominare assessore alla legalità Michele Emiliano, già Sindaco per due legislature del Comune di Bari, magistrato e politico che ha dimostrato in tutti i campi in cui ha

 

operato, la competenza necessaria a capire e risolvere i problemi, soprattutto quelli legati alle tematiche della sicurezza e della legalità nelle città”. Lo dicono in una nota congiunta il presidente dei Popolari per l’Italia Mario Mauro e il capogruppo del partito al Comune di San Severo (Fg) Gigi Damone.

“Tale scelta – continua la nota – appare sicuramente meritevole nell’ottica di restituire alla città di San Severo un’immagine lontana dai soliti luoghi comuni legati alla criminalità organizzata, nella speranza che ciò possa attirare nuovamente turismo, iniziativa economica e sviluppo”.

“Particolare apprezzamento – hanno concluso Mauro e Damone – merita il taglio esclusivamente tecnico dato da Michele Emiliano ad un atto di generosità verso un territorio che necessita segnali di ottimismo, nella speranza di un concreto cambiamento teso a migliorare il futuro dell’intera comunità”.

Giuseppe Nigro

Ufficio stampa Popolari Per l’Italia

Palazzo Madama

06 67063886
346 9410419

perlitalia.senato@gmail.com

giuseppe.nigro@senato.it

Altri articoli

Back to top button