Comunicati

Esercito di Silvio a Roma per gli auguri di Natale.

Con Simone Furlan, l’Esercito di Silvio a Roma per festeggiare il Santo Natale

<< Oltre ad essere un movimento politico  siamo una grande famiglia – evidenzia la presidente del Club Forza Silvio di San Severo, Soccorsa Chiarappa – sempre più  unita, dove amicizia e fratellanza ne fanno un binomio indissolubile.

Sempre presenti nei nostri territori, in questi anni, con tante iniziative di volontariato per dare delle risposte concrete a chi ne ha più bisogno. Siamo  persone che non si arrendono mai! Una famiglia, dove il bene della collettività è la vera priorità!

Sempre guidati dal nostro unico leader, Silvio Berlusconi che durante la serata romana è intervenuto telefonicamente, e a Gennaio riscenderà in campo più combattivo di prima per la ricostruzione di tutto il centro destra!

Non è possibile essere governati ancora da una sinistra incapace che ci sta portando nel baratro. Abbiamo avuto in questi anni, tre “colpi di Stato”e siamo quasi in “dittatura”. Inoltre  – conclude Chiarappa – non dobbiamo dimenticare che abbiamo un governo non eletto dal popolo! Abbiamo bisogno di riprendere le redini del Paese, per ridare la speranza, e non solo, di un futuro migliore a tutti gli italiani >>.

La presidente del Club Forza Silvio di San Severo, Soccorsa Chiarappa, augura a tutti un Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

 

Ufficio stampa Club Forza Silvio San Severo

Altri articoli

Back to top button