ComunicatiPrima pagina

FESTIVAL INTERNAZIONALE CORTI SUL MARE: MEDAGLIA D’ONORE AL MAESTRO FELICE IAFISCO

DOPO AVER RICEVUTO L’AMBITO PREMIO IL COMPOSITORE SANSEVERESE FELICE IAFISCO HA DICHIARATO: “Grande emozione al Festival Internazionale Cinematografico *Festival Corti sul Mare* che si è svolto a Terracina dove la mia musica è stata protagonista di due cortometraggi, *Contro Asmodeo* (con il brano “Rinasci dal peccato”) e il cortometraggio/film *SBARRE* ; inoltre ho composto il brano orchestrale *STARS* che è stato scelto come commento sonoro di accompagnamento alla premiazione finale. Grazie alla mia musica, interpretata in modo eccellente dal soprano Tina de Luca ho ricevuto, come compositore della colonna sonora del cortometraggio/ Film *SBARRE* una medaglia d’onore.
Un riconoscimento per il quale devo ringraziare l’attore, regista e giornalista Ovidio Martucci direttore artistico e ideatore del *festival corti sul mare* e la presenza autorevole della dottoressa Melinda Miceli , critico d’arte, presidente della giuria cinematografica e scrittrice internazionale.
Voglio sottolineare anche la presenza della madrina del Festival, la bellissima e bravissima miss Italia *Nadia Bengala*. Grazie a tutti coloro che mi hanno supportato, alle *produzioni cinematografiche* e un grazie di cuore alla cara amica il Soprano *Tina De Luca* che con il suo talento ha dato voce alle mie composizioni.”

Altri articoli

Back to top button