FIGLI E FIGLIASTRI PER FRUIRE DEL PARCHEGGIO DELL’OSPEDALE

Nelle scorse settimane, per la gioia di dipendenti e cittadini, abbiamo letto e sentito su una imminente apertura del parcheggio interrato del P.O. di San Severo sito in viale due giugno.
Nei giorni passati, vedevo nel parcheggio indicato, traffico di macchine di taluni dipendenti. Pensavo finalmente fosse tutto pronto. Abbiamo preso informarmi su come poter ricever il telecomando/ chiave, per poter parcheggiare. Ed è qui che ci viene detto: “parcheggio ancora chiuso siamo in attesa di qualche autorizzazione”.
Come potete vedere dalle foto, scattate in più giorni, tale autorizzazione, è arrivata adpersonam a qualche privilegiato, fortunato dipendente. Questi con arroganza, presunzione, e forti di un potere datogli non so da chi, con disarmante tranquillità, e forniti di relativo telecomando, aprono il cancello e parcheggiano.
A loro tutto è concesso. Non hanno preoccupazione alcuna se dovessero eventualmente rubargli l’auto,(tanto è al sicuro). Non devono “sbattersi” ogni mattina e/o pomeriggio, girando in media 20 minuti, con la speranza di trovare un misero posto libero.
Questi privilegiati dipendenti, sono lavoratori lodevoli di premio.
Noi che trascorriamo ore in reparto a volte senza aver tempo per prendere un caffè, siamo di II fascia, non abbiamo alcun diritto.
Chiediamo scusa per il disturbo.
San Severo, 24.03.2017
Firmato
Alcuni umili e non privilegiati dipendenti della Asl Foggia
