Comunicati

FOGGIA – A PALAZZO DOGANA IL SEMINARIO “MONTI DAUNI SLOW”

Si terrà giovedì 3 Ottobre, a partire dalle ore 9,30  presso la Sala della Ruota di Palazzo Dogana il seminario “Monti Dauni Slow”.

Il  seminario è patrocinato dalla Provincia di Foggia; dalla Scuola di Pubblica Amministrazione “Francesco Marcone”; dall’Istituto Religioso di Formazione ed Istruzione Professionale – I.R.F.I.P., nonché dalla Regione Puglia e dall’Unione

 

Europea.

Sono previsti gli interventi del Commissario Straordinario, Fabio Costantini; del Presidente dell’Istituto Religioso di Formazione ed Istruzione Professionale – I.R.F.I.P. don Raffaele Antonacci; del Direttore della Scuola di Pubblica Amministrazione di Capitanata “Francesco Marcone”, Micky de Finis; del Progettista dell’Istituto Religioso di Formazione ed Istruzione Professionale – I.R.F.I.P., Marco Sbarra; del Sindaco del Comune di Pietramontecorvino, Raimondo Giallella; del Direttore settore Formazione dell’Istituto Religioso di Formazione ed Istruzione Professionale – I.R.F.I.P., Arturo Antonio Trotta. L’evento sarà moderato dal Capo Ufficio Stampa della Provincia di Foggia, Carmine Pecorella.

Il Progetto “Monti Dauni Slow” intende supportare la crescita professionale di imprenditori e figure direttive, nonché del personale pubblico, che operano nel settore turistico dell’ambito territoriale dei Monti Dauni Settentrionali, attraverso un percorso finalizzato a potenziare la funzione manageriale all’interno di modelli organizzativi e gestionali coerenti con il Sistema Turistico Locale (STL) dei Monti Dauni.

Il percorso formativo integrato si propone pertanto la formazione di una figura professionale – l’esperto di STL – che sia capace di lavorare alla implementazione di un Sistema Turistico Locale/Territoriale e in particolare quello dei Monti Dauni.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio