ComunicatiIn evidenza

Forza Italia: l’accordo di FdI e Lega con Lidya Colangelo è un’offesa al centrodestra.

Rosa Caposiena vittima della mediocrità politica.

Sono stati mesi di estenuanti trattative in cui Fratelli d’Italia non ha mai accettato terzi nomi e non ha mai fatto passi indietro per nessuno dei nomi proposti dai partiti.
Forza Italia ha cercato di individuare figure terze che sono state respinte senza nemmeno guardarle e dunque era chiaro l’intento di voler rimanere fermi sperando che Lallo fosse candidato d’imperio.
Dopo che l’udc ha deciso di non subire la scelta anche Forza Italia ha voluto che l’avv Rosa Caposiena scendesse in campo al fine di giocare ognuno la propria partita e proporsi come alternativa al csx.
Mai avremmo pensato che fratelli d’Italia e Lega, invece di avere coraggio e gareggiare con il candidato che avevano indicato e/o appoggiato, ovvero Lallo, si dirigessero verso Lidya Colangelo che è stata candidata con csx non più tardi di un mese fa con il Presidente Nobiletti ed è sostenuta da ex consiglieri di Miglio e ex candidati alle politiche del PD.
Questa è la prova di atteggiamenti inspiegabili di ritorsione verso chi ha coerentemente fatto opposizione a Miglio per 10 anni, ricoperto cariche politiche importanti e difeso la città.
Il centrodestra non è Lidya Colangelo e non lo sarà mai.
Quel che resta del centrodestra oggi è solo Rosa Caposiena.
L’appello di questa segretaria è quello di valutare con attenzione chi è stato sempre dalla stessa parte e chi usa la politica come la battaglia navale.

Coordinamento cittadino di Forza Italia

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio