Comunicati

Gigi Damone: “San Severo, l’Alto Tavoliere e la Capitanata – con Michele Emiliano – possono tornare centrali nelle strategie della Puglia di domani. Io mi impegnerò ogni giorno perché ciò si realizzi”

Un’occasione irripetibile per la città di San Severo, per l’Alto Tavoliere e per la Capitanata che con Michele Emiliano e con Gigi Damone, candidato nella lista “Emiliano Sindaco di Puglia”, può tornare a contare nel consiglio regionale, tornando centrali nelle strategie della Puglia di domani.

“Michele Emiliano – spiega l’avvocato Gigi Damone – durante quasi un anno di permanenza come assessore della città di San Severo ha avuto modo di conoscere il territorio, di affrontare le

 

sue problematiche e di apprezzare un gruppo di visionari che si è fatto classe dirigente per portare le speranze dei cittadini nelle sedi istituzionali. Un percorso nuovo, promosso da persone giovani che hanno deciso di mettersi al servizio della comunità e di rompere con gli schemi della vecchia politica”.

La scommessa, infatti, è quella di proseguire sulla strada del cambiamento che solo un anno fa ha permesso a Francesco Miglio di diventare Sindaco di San Severo e poi presidente della Provincia di Foggia.

“Questo cerchio istituzionale che si andrà a chiudere con Michele Emiliano presidente della Regione – continua l’avvocato Damone – può consentire al territorio di avere quella forza istituzionale per rialzare il capo e pretendere quegli interventi necessari per il suo sviluppo. Mi è stato chiesto di impegnarmi per questo, di essere in Regione per contribuire a scrivere le misure per disegnare il futuro della Puglia, vigilando perché non sia mai più dimenticata la nostra terra. In tale funzione saprò mettermi in ascolto per raccogliere le esigenze, le proposte e le speranze della mia comunità, traducendo tutto questo in incisive azioni per il suo futuro. Questo sarà il mio impegno, per questo vi chiedo di sostenermi per portare l’Alto Tavoliere e la Capitanata in Regione”.

Al primo comizio pubblico del candidato della lista Emiliano Sindaco di Puglia hanno partecipato anche gli esponenti della coalizione Bene Comune ed il Sindaco Francesco Miglio che dal palco ha ricordato ai cittadini come il cambiamento sia un percorso lungo e fatto di tappe a cui tutta la comunità locale deve partecipare, lanciando con forza e convinzione l’appello a sostenere Gigi Damone.

“Gigi Damone non ha bisogno della politica – conclude il Sindaco Francesco Miglio -, ma la città ha bisogno di persone come Gigi Damone in politica. Per questo tutti noi gli abbiamo chiesto di impegnarsi per la città e ancora una volta siamo certi che i cittadini ci daranno fiducia. La città non può permettersi di perdere un’occasione come questa per avere suoi rappresentanti in tutte le istituzioni”.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio