ComunicatiIn evidenza

Gli artisti sanseveresi De Luca e Iafisco all’evento internazionale della musica emergente

Evento Internazionale che vede tra i protagonisti gli artisti sanseveresi De Luca e Iafisco

La Città di Ariccia, il 17 Settembre 2023, ore 21.00, ospiterà il grande evento spettacolo, dedicato alle nuove proposte musicali, che fu per tantissimi anni il cavallo di battaglia di Teddy Reno, Patron del Festival degli Sconosciuti, che lanciò i grandi della musica: Claudio Baglioni, Rita Pavone, Tiziana Rivale, lo stesso Teddy Reno, comici della caratura di Enrico Montesano, I Vianello e tanti altri noti personaggi.

La Conferenza Stampa di Presentazione del FESTIVAL MUSICA EMERGENTE “PONTE D’ORO 2.0” Città di Ariccia 2023, si terrà il 6 Settembre 2023, ore 11.30, presso la Sala Maestro Palazzo Chigi, Città di Ariccia.

Saranno presenti alla Conferenza Stampa il Sindaco della Città di Ariccia, Dr.Gianluca Staccoli, il Delegato allo Sport e Spettacolo, Danilo Costantini, il Direttore Artistico del Festival, Tony Riggi ed il Presentatore Ufficiale Ovidio Martucci, noto anchorman, scelto appositamente poiché conduttore di tanti eventi musicali prestigiosi andati in onda su Rai 1. Dopo 30 anni dalla conclusione del noto Festival degli Sconosciuti, ritorna un grande evento musicale con 16 finalisti, nuove proposte ed ospiti della musica internazionale, classica e moderna, cinema e danza, a fare da cornice ad un Grande evento nel quale la musica è protagonista.

Le star Antonella Salvucci e Nadia Bengala saranno al fianco del Presentatore. Ospite internazionale Aax Donnel by Traks con il brano record di vendite Long train Running. Il Soprano Tina De Luca, il Maestro Felice Iafisco, Sergio Ciccarelli autore di Tiziano Ferro, il Maestro Marco Lo Russo, Top Internazionale Fisarmonica, Stefano D’Orazio dei Vernice saranno i prestigiosi ospiti per il concerto della serata conclusiva.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio