Prima paginaSport

Grande successo per il  primo torneo ADVANCED organizzato presso il LUMA PADEL CLUB di San Severo.

Domenica 10 marzo, il Luma Padel Club di San Severo, situato in Via Morandi km 1,5, ha ospitato il la prima edizione del  torneo Advanced Padel Pro.

L’evento organizzato dallo staff del club Luma Padel, ha visto la partecipazione di 24 atleti, provenienti da tutto il territorio nord pugliese, che si sono sfidati a colpi di vibore e X3 sui campi indoor della nuova struttura.

Sotto lo sguardo attento di tanti appassionati, a trionfare è stata la coppia tutta sanseverese composta da Matteo Iafisco e Gigi Olivieri. Da registrare anche l’importante vittoria, nel tabellone silver dell’altra coppia, anch’essa tutta sanseverese, composta da Nicolò Leggieri e Pietro Cipriani.

Il presidente Luciano Magnolia: “Ospitare presso la nostra struttura atleti provenienti da tutte le province limitrofe ha rappresentato  per noi motivo di orgoglio, che continua ad alimentare il nostro entusiasmo nello sviluppare e far conoscere questo sport all’interno del nostro territorio. La vittoria dei nostri atleti san severesi  dà ancora più risalto alla qualità dello staff che tutti i giorni accompagna la crescita sportiva di tutti gli amatori che frequentano la nostra struttura.

Un ringraziamento va anche a PASTA FRESCA DA CIRO, che con i suoi ottimi piatti ha deliziato il palato di tutti i partecipanti. Il nostro obiettivo è quello di avvicinare nuovi atleti a questo sport, che ricordo essere alla portata di tutti. Infine, questa settimana, provvederemo all’iscrizione di tutti gli atleti ai vari campionati federali, che andranno a comporre le varie squadre che rappresenteranno, per la prima volta assoluta, la nostra città sul tutto il territorio provinciale e regionale.”

Luma Padel club con i suoi due campi da padel indoor è aperto dalle ore 9 alle ore 23 e vi aspetta in Via Morandi Km 1,5. Si tengono corsi di avviamento e miglioramento per tutti i livelli di giocatori dagli istruttori Matteo Iafisco e Gigi Olivieri.

Un ringraziamento particolare va ovviamente a tutti i partecipanti, agli sponsor MPS, LADA, MULTISERVICE e LAVECO per il sostegno e la realizzazione di questo bellissimo evento.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio