In evidenzaPoliticaPrima pagina

I DEMOCRATICI e SOCIALISTI ringraziano gli elettori e invitano a votare MIGLIO al ballottaggio

I partiti di Articolo Uno e Socialista, che hanno costituito la lista elettorale “Democratici e Socialisti per San Severo”, a sostegno di Francesco Miglio Sindaco, ringraziano i 1.143 elettori ed elettrici che il 26 maggio hanno dato il loro consenso
elettorale.
Il voto dato alla lista DEMOCRATICI e SOCIALISTI, approntata nel giro di poche settimane prima del voto e fatta di gente perbene, pulita e giovane, ci onora e ci da forza per andare avanti con determinazione, anche se il risultato è stato inferiore alle attese.
L’obiettivo finale di questa campagna elettorale è quello della riconfermare a sindaco di San Severo di Francesco Miglio nel voto di ballottaggio che ci sarà il prossimo 9 giugno. L’appello che facciamo ai cittadini, e di non dare nulla per scontato, la partita è difficile e aperta, essa va giocata fino all’ultimo voto.
Un appello particolare va rivolto agli elettori che hanno votato per altri candidati sindaci e che il 9 giugno non saranno della partita: a questi concittadini noi chiediamo di andare a votare è di votare per Miglio sindaco per evitare il grande rischio di affidare a Bocola ed ai suoi alleati il destino della città.
Non ci sono scorciatoie ed i sanseveresi onesti e perbene devono ascoltare il nostro accorato appello. I programmi e i propositi sono in forte contrapposizione, e bisogna affermare che oggi è importante battersi per la legalità e la trasparenza amministrativa.

Il 9 giugno dobbiamo scegliere tra chi vuole che San Severo diventi sempre più sicura e si possa affermare la legalità politica ed economica, a vantaggio di tutta la nostra comunità, e chi invece vuole solo il potere ed il suo tornaconto personale e familistico.
La partita il 9 giugno è nelle mani degli elettori ed elettrici di San Severo, giochiamola con serietà per il bene della nostra San Severo, città d’Europa.
Tuttii al voto per FRANCESCO MIGLIO SINDACO.

Michele Annolfi

Altri articoli

Back to top button