ComunicatiIn evidenzaPrima pagina

I ristoratori del ravennate acquisteranno vino dell’Antica Cantina

La notizia è di pochi minuti fa ed è il sindaco di San Severo Francesco Miglio a renderla pubblica, attraverso un post sul proprio profilo Facebook.
Il comune di Ravenna nell’esprimere piena solidarietà all’Antica Cantina, si è fatto promotore di una grande iniziativa di sensibilità verso il nostro territorio.

Di seguito il testo integrale del sindaco:

“Mi ha appena contattato il Vice Sindaco di Ravenna, l’amico Eugenio Fusignani, il quale, nell’esprimere viva solidarietà per quanto accaduto all’Antica Cantica di San Severo, ha messo gratuitamente a disposizione dell’Antica Cantina di San Severo uno stand espositivo in occasione della rassegna” GiovinBacco” che si terrà da giovedì a domenica prossima nella sua città.
D’intesa con la Camera di Commercio di Ravenna, nei prossimi giorni il Comune di Ravenna farà azione di moral suasion presso tutti i ristoratori del ravennate invitandoli a fare ordinativi di cartoni di vino dell’Antica Cantina.
A chiusura della conversazione telefonica in modo accorato mi fa “ Francesco il campanile della mia città è vicino al campanile di San Severo in un momento di tristezza”.
Questa è l’Italia, il paese di cui siamo figli❤️“

Francesco Miglio

Altri articoli

Back to top button