Comunicati

IL GIOVANE IMPRENDITORE F. PARADISI TRIONFA ANCORA

A dare lustro a  San Severo, è ancora una volta il nostro concittadino F.Paradisi,  giovane imprenditore, poiché Domenica 23 Novembre ha inaugurato presso San Marco in Lamis il distributore di acqua ecologica a Km zero, meglio conosciuta come “Casetta dell’acqua”.

All’evento hanno presenziato l’onorevole sindaco Angelo Cera,

 

l’avv. Pasquale Spagnoli e tutta la cittadinanza.

Il primo cittadino entusiasta di tale idea, al giovane imprenditore, in presenza di tutti i suoi concittadini ha proposto di aprire un’altra Casetta sempre nell’agro di San Marco per far sì che chiunque possa usufruire di questo servizio.

F.Paradisi,  sta ampliando il suo campo di produzione grazie sia  alla sua audacia sia alla validità del progetto che sostiene, che lo vedrà protagonista anche nelle città di Bari e Lucera.

Egli crede molto nell’ idea  dell’ecowater line, ovvero  promuovere l’uso dell’“acqua ecologica a km 0”sicura, buona e controllata, e con lui anche tutti coloro che accettano ed ospitano nelle proprie città questa Casetta.

L’augurio che facciamo a questo giovane imprenditore è quello di non demordere mai e continuare ad andare avanti con la stessa grinta e bravura  che finora gli ha dato successo.

Dott.ssa Alessandra Russo

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio