Comunicati

Il Nuovo Centro Destra inaugura la sede a San Severo

Lunedì 29 Dicembre, alla presenza dell’On. Franco Di Giuseppe, del Consigliere Regionale Giannicola De Leonardis e del dirigente nazionale Savino Santarella,  è stata inaugurata a San Severo alla Via San Severino n. 13, la sede locale del NCD Nuovo Centro Destra.

All’inaugurazione erano presenti i Presidenti di Circolo NCD di San Severo, di Apricena, di Torremaggiore e San Paolo Civitate e numerosissimi aderenti e simpatizzanti del nuovo

 

movimento politico.

A fare gli onori, quale padrone di casa, è stato il Consigliere Comunale e Capogruppo NCD, l’Avv. Ciro Matarante, coadiuvato dalla Prof.ssa Lucia Pacicco.

Gli stessi hanno rimarcato l’importanza dell’apertura della sede NCD a San Severo  per recuperare e per dare spazio e voce alla gente, per il bene e lo sviluppo del nostro amato territorio.

Anche per questi motivi all’interno della sede è presente un Caf, a disposizione di tutti i cittadini, presieduto dalla dott.ssa Lia Curtotti.

C’è stato spazio, con gli interventi dell’On. Di Giuseppe, del Consigliere Regionale Giannicola De Leonardis e del dirigente Savino Santarella, per affrontare le linee programmatiche della prossima campagna elettorale per l’elezione del Consiglio Regionale della Regione Puglia.

Nel corso della cerimonia, sono anche intervenuti ed hanno offerto il loro contributo  il Consigliere Comunale dott. Leonardo Lallo, l’Assessore al Comune di Apricena Paolo Dell’Erba, il Consigliere Comunale di Torremaggiore Alcide Di Pumpo, il Responsabile de La Puglia Prima di Tutto di San Severo ,Tiziano La Pietra, il Presidente di Destra Civica di Capitanata, Emilio Gaeta.

L’apertura della sede, precisa il Coordinatore cittadino, Avv. Ciro Matarante, rappresenta solo una tappa e non un punto di arrivo per il Nuovo Centro Destra che sempre di più si pone come soggetto attivo della politica sia in ambito nazionale che locale.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio