ComunicatiPrima pagina

IL PARTITO REPUBBLICANO ITALIANO DI SAN SEVERO SI SCHIERA  FAVORE DI LIDYA COLANGELO

Alla luce della situazione venutasi a creare, non avendo più la disponibilità del candidato dott. Leonardo Lallo, precedentemente individuato come candidato sindaco dal nostro partito e a cui vanno i più sinceri ringraziamenti, la sezione “Giovanni  Spadolini” del Partito Repubblicano Italiano di San Severo ha incontrato la candidata sindaco Lidya Colangelo.

Durante l’incontro i dirigenti locali, hanno esposto alla prof.ssa Colangelo i punti fondamentali del programma amministrativo forti dei valori repubblicani, incassandone ampio apprezzamento. I temi principali affrontati e che ritengono opportuno porre al centro dell’azione programmatica, sono stati:  la valorizzazione delle risorse storiche e culturali della Città; il rilancio del commercio e di tutte le attività produttive;  la rivalutazione del comparto agroalimentare; la tutela e la salvaguardia dell’ambiente; la promozione delle pari opportunità e del lavoro per i giovani, anche attraverso l’autoimpiego; la lotta alla dispersione scolastica; l’attenzione ai problemi degli anziani.

Per quanto detto e nella convinzione di poter dare una rinnovata vivibilità al nostro paese, il Partito Repubblicano Italiano di San Severo aderisce alla coalizione guidata dalla candidata sindaco Lidya Colangelo.

avv. Luca Saveriano – Segretario sez. PRI di San Severo

dott. Angelo Leggieri – Presidente sez. PRI di San Severo

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio