ComunicatiSport

Il San Severo calcio nel gruppo H, con pugliesi, campane, laziali e lucane

Definiti stamane i gironi ed i calendari della Serie D 2015/16.

Innanzitutto, il calendario della stagione 2015/16 prevede la partenza del torneo fissata per domenica 6 settembre, con la regular season che si chiuderà l’8 maggio 2016; tre le soste: 27 dicembre per le festività natalizie, il 24 gennaio per l’impegno della Rappresentativa al Torneo di Viareggio e il 27 marzo per la Pasqua.

Per quanto riguarda l’U.s.d. San Severo Calcio, ancora una volta la compagine giallogranata è stata inserita nel girone H, composto da 18 squadre provenienti da Puglia, Campania, Lazio e Basilicata. Questi i club che si affronteranno nel suddetto raggruppamento: U.s.d. SAN SEVERO, Bisceglie Donuva, Gallipoli, Manfredonia, Nardò, Taranto, Virtus Francavilla, Francavilla, Picerno, Potenza, Aprilia, Fondi, Isola Liri, Serpentara BellegraOlevano, Pomigliano, Progreditur Marcianise, Torrecuso, Turris.

I giallogranata cominceranno in trasferta la nuova stagione, sul prato dello stadio “Ocone” di Ponte, dove domenica 6 settembre alle 15 affronteranno il Torrecuso Calcio. Il primo impegno al “Ricciardelli” è fissato per il 13 settembre, allorquando il San Severo ospiterà la Virtus Francavilla Calcio.

(fonte foto: sportinoro.it)

Salvatore Fratello, Ufficio Stampa U.s.d. San Severo Calcio

Altri articoli

Back to top button