Comunicati

Il Sindaco Francesco Miglio accoglie e augura buon lavoro al neo dirigente Donatantonio Demaio direttore dell’area Patrimonio

Il Sindaco Francesco Miglio ha inteso rivolgere un saluto e un augurio di buon lavoro al neo dirigente della tecnostruttura Donatantonio Demaio, che rivestirà l’incarico di direttore dell’area Patrimonio.

“Il neo dirigente Demaio – spiega il Sindaco Francesco Miglio –

 

possiede un ricco curriculum accademico e lavorativo che gli ha consentito di rivestire incarichi importanti presso l’Agenzia delle Entrate di cui è stato delegato in convegni anche all’estero. É stato inoltre autore di diverse pubblicazioni internazionali in materia di tributi e docente nell’ambito delle tre edizioni del corso “L’analisi del rischio nell’attività di tutoraggio” rivolto ai colleghi delle Direzioni regionali che operano negli Uffici competenti per i controlli sui

Grandi Contribuenti. Sono certo che la sua esperienza professionale sarà svolta con il massimo impegno anche in città, dove rivestirà il difficile compito di direttore dell’area Patrimonio”.

Un curriculum professionale e conoscenze specifiche che il primo cittadino annuncia saranno indirizzate alla riduzione della spesa pubblica e alla riduzione dei tributi a carico delle famiglie sanseveresi.

“Voglio augurare al neo dirigente un buon lavoro – conclude il Sindaco Francesco Miglio – ricordandogli che il compito che è chiamato a svolgere è un compito difficile, ma determinante per ridurre la pressione fiscale a carico dei nostri concittadini. Sono fiducioso che a breve la sua esperienza in materia tributaria e fiscale potrà consentire all’Ente di svolgere un passo aventi importante per quanto riguarda gli obiettivi che ci siamo preposti: il bilancio partecipato, la riduzione della spesa pubblica e la diminuzione della pressione fiscale”.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio