Prima paginaSport

La A.S.D. Gioventu Calcio San Severo “Settore Giovanile” è lieta di annunciare di aver rilevato il Titolo Sportivo della PRIMA SQUADRA!

Le Dichiarazioni del Presidente Vincenzo DE LALLO: Siamo orgogliosi di annunciare questo accordo raggiunto con gli ex dirigenti della Prima Squadra, voglio ringraziare Matteo Fontanello, Leo Iadevaio, Luigi Fontanello e Felice Esposto, per quello che hanno fatto in tutti questi anni portando avanti la nostra Prima Squadra, da parte nostra va il più grande in bocca al lupo per la loro prossima avventura, possiamo solo essere grati per ciò che hanno fatto.. Abbiamo raggiunto questo accordo in un attimo come non poteva essere altrimenti.
La Prima Squadra parteciperà UFFICIALMENTE al prossimo campionato Regionale di 1a Categoria. L’obiettivo è quello di creare una squadra giovane con ragazzi del nostro settore giovanile e ragazzi del posto con esperienza, sarà una squadra di “sanseveresi” per San Severo.
Sappiamo che all’inizio non sarà affatto facile, le spese sono tante e le altre squadre sono ben attrezzate, noi puntiamo a mantenere la categoria in questo primo anno, attraverso la crescita dei nostri ragazzi, e successivamente raggiungere gli obiettivi a tappe. Noi puntiamo ad essere un punto di riferimento per la San Severo Calcistica, esattamente come lo è la Cestistica nel Basket e l’Intrepida nel Volley. Abbiamo un settore giovanile invidiabile che parte dai bimbi di 4 anni fino ai ragazzi di 17 compreso anche la Juniores e la Scuola Calcio femminile, ED ADESSO ANCHE LA PRIMA SQUADRA… TUTTO SOTTO UN’UNICA GESTIONE.
La stagione appena trascorsa è stata entusiasmante, il riconoscimento come Scuola Calcio di Terzo Livello equivalente alla Scuola Calcio Élite, la convocazione di ben 2 nostri ragazzi nella Nazionale Dilettanti Under 15, gli unici due della Puglia, su 33 a livello Nazionale! Mai San Severo aveva raggiunto un risultato simile negli ultimi 30 anni..
Una crescita costante che oggi ci ha portato a contare quasi 300 iscritti.
Ad oggi la Gioventu Calcio San Severo è in grado di prendersi cura di un atleta dai suoi primi calci al pallone fino alla completa maturazione fisica ed umana, assecondando le sue predisposizioni naturali ed alimentando il suo interesse e passione verso questo sport.
Abbiamo tante nuove sorprese per la prossima stagione che si preannuncia SCOPPIETTANTE, sappiamo già a cosa andiamo incontro ma questo non ci spaventa, SAREMMO LIETI DI ACCOGLIERE IMPRENDITORI ED AZIENDE LOCALI CHE VOGLIANO SPOSARE IL NOSTRO PROGETTO sostenendo una società che negli ultimi anni ha raggiunto tantissime riconoscenze a livello sportivo, e contiamo di raggiungerne ancora.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio