Comunicati

La città invasa dai rifiuti grazie ad un Sindaco e una Giunta incapaci e a consiglieri comunali di maggioranza irresponsabili che fingono che vada tutto bene

Le conferme alle nostre preoccupazioni sul prosieguo di una Amministrazione Comunale incapace non sono tardate ad arrivare. Da alcune ore la città è invasa dai rifiuti e non è nemmeno la prima volta che ciò si verifica. Mentre i 12 consiglieri comunali di maggioranza che hanno accordato la fiducia al sindaco Francesco Miglio fingono che vada tutto bene, la verità è che la città è completamente abbandonata a sé stessa.

Anche la normale amministrazione per Miglio e compagni diventa straordinaria. Il pressapochismo con cui viene gestita la cosa pubblica fa’ sì che ogni minima problematica diventi un’emergenza. Tutto ciò solo per alimentare l’ego del sindaco Miglio e dei suoi “finti-ciechi” consiglieri che si convincono di aver salvato la città dal collasso.

Ebbene sono mesi che esponenti di opposizione e sindacati fanno presente agli amministratori e alla città che il servizio non funziona e che gli operatori lamentano condizioni di disagio, ma come sempre gli amministratori hanno preferito fare orecchie da mercante. Questi sono i risultati per non aver voluto ammettere che fin dall’inizio questa Amministrazione è stata incapace di gestire il servizio di igiene urbana.

Oggi, mentre in tutte le città italiane si cominciano a programmare interventi di abbellimento in vista dell’arrivo del Natale, San Severo è invasa dai rifiuti, puzza ed è caratterizzata da scarse condizioni igienico-sanitarie.

Ora i cittadini, i commercianti e gli imprenditori di questa città sanno che possono ringraziare Miglio e i 12 consiglieri di maggioranza per questo ennesimo bel regalo.

Noi non possiamo che augurarci che questa Amministrazione vada presto a casa e che faccia meno danni possibili.

La direzione cittadina di Forza Italia

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio