Comunicati

LA PROVINCIA DI FOGGIA PARTECIPA IN CAMPANIA AL “NATURE SHOW”

Il Settore Caccia e Pesca della Provincia di Foggia, diretto dalla dott.ssa Vittoria Lombardi  partecipa  alla fiera “Nature Show” dedicata alla caccia, pesca e tempo libero, in programma ad Ariano Irpino, presso il Centro Fiere della Campania,

 

dal 9 all’11 maggio.

La particolarità di questa fiera è rappresentata da una vasta aerea espositiva, suddivisa in vari settori ed attività. L’area espositiva interna raccoglie il meglio delle aziende produttrici, mentre, quella esterna di ben 12 ettari è  dedicata alle attività all’aperto ed alle esibizioni, con possibilità di escursioni, visite agli allevamenti ed agli stand.

La Provincia di Foggia verrà rappresentata dall’Osservatorio Faunistico Provinciale coordinato dal funzionario Domenico Guerra e dall’ATC (Ambito Territoriale di Caccia) della provincia di Foggia presieduto dall’avv. Mario Basile.

Sul Nature Show  interviene l’avv. Basile che dice: “In un progetto teso a valorizzare il territorio della provincia di Foggia, al fine di sviluppare i potenziali turistici, agroalimentari e monumentali – inevitabilmente collegati tra loro – L’ATC di Foggia non poteva mancare, con il supporto concreto della Provincia di Foggia e dell’Osservatorio Faunistico Provinciale”.

Il Nature Show è un’opportunità per gli operatori del settore caccia e pesca ed un evento imperdibile per gli appassionati.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio