ComunicatiIn evidenzaPrima pagina

La Signora VINCENZINA SANTELLA ha compiuto 100 anni! Il Sindaco Miglio la festeggia.

L’Amministrazione Comunale di San Severo ha festeggiato ieri un’altra centenaria della città. Si tratta della Signora VINCENZINA SANTELLA che ha compiuto 100 anni tondi tondi! La Signora Vincenzina, coniugata Tartaglione, è infatti nata il 26 settembre 1919 a Jelsi, piccolo centro del Molise in provincia di Campobasso, ma ha vissuto a San Severo dal lontano 1952. 

Al momento conviviale, voluto ed organizzato dai figli (ben 10, di cui 8 viventi) in particolare dalla figlia Maria Antonietta Tartaglione, ha partecipato anche il Sindaco avv. Francesco Miglio (accompagnato nella circostanza dal Vice Sindaco arch. Salvatore Margiotta, dall’Assessore avv. Celeste Iacovino e dal Capo di Gabinetto dott.ssa Cristina De Santis), il quale ha accolto pure il Sindaco della cittadina molisana ing. Salvatore D’Amico, che non ha voluto mancare l’appuntamento con la sua concittadina d’origine. Ha partecipato anche don Peppino Ciavarella, parroco della Chiesa Cattedrale.

“Siamo orgogliosi di avere un’altra centenaria nella nostra San Severo – ha detto il Sindaco Miglio – che ha fatto onore con la sua laboriosità alla città ed è indubbiamente memoria storica della nostra realtà territoriale. I suoi ricordi sono una preziosa testimonianza per i giovani e per le generazioni future. Ancora auguri, anche pubblicamente, alla Signora Vincenzina.

SAN SEVERO, 27 settembre 2019

                                                                  l’Addetto Stampa

                                                                  dott. Michele Princigallo

 

Altri articoli

Back to top button