Comunicati

La Svolta: Eletto il nuovo direttivo

I soci de “La Svolta per San Severo”, ai sensi dell’art. 8 dello Statuto del “Movimento”, hanno richiesto la convocazione di un’assemblea straordinaria che si è tenuta venerdi u.s., 3 luglio 2015.
La motivazione che ha spinto i soci ad attuare la suddetta richiesta è stata una lettera indirizzata al Sindaco, firmata da 4 membri del direttivo, ora non più in carica, e da due “soci fondatori” , con la quale i firmatari hanno messo in discussione la “sovranità” della volontà dei soci che, contrariamente a quanto scritto, è sempre stata riconosciuta.
Durante l’assemblea si sono registrati diversi interventi che hanno dichiarato piena solidarietà al Presidente, dr. Giovanni Papadopoli, la cui sfiducia era stata richiesta al Sindaco (!?!?!?) nella lettera del 30 giugno….indirizzata, appunto, al primo cittadino, figura non prevista nello Statuto del “movimento” …. con “riservata personale” trasmessa, però, “in diretta” ad una testata giornalistica locale per la pubblicazione.
Dopo ampia discussione e nel rispetto della volontà manifestata dai soci di eleggere un nuovo Direttivo, composto da 5 soci, si è votato per il nuovo organo sociale che risulta così composto: Russi Giuseppe, Papadopoli Giovanni, Cupaiolo Carlo, Antonio Cicerale e Dino Tartaglia.
A seguire il Direttivo si è riunito e, prendendo atto della indisponibilità manifestata dal dr. Papadopoli a ricoprire la carica di Presidente, ha determinato le seguenti cariche:
Russi Giuseppe: Presidente
Papadopoli Giovanni: vice Presidente
Tartaglia Dino: Segretario
Cuapiolo Carlo: Tesoriere
Cicerale Antonio: addetto stampa e delegato ai rapporti con l’Amministrazione Comunale ed altre forze politiche
Il Direttivo, nel rispetto del deliberato assembleare, ha stabilito le sanzioni per alcuni soci ed ha dato mandato al Presidente, dr. Giuseppe Russi, per la esecuzione degli atti.
Inoltre, in considerazione del numero dei soci, si e’ ritenuto di affidare al signor Paolo Santoro l’incarico di “coordinatore di sezione de “La Svolta per San Severo” che dal 3 luglio u.s. ha sede legale in San Severo alla via Teresa Masselli 88.

Altri articoli

Back to top button