Comunicati

LALLO: Solidarietà a Di Lullo

Leonardo Lallo e Ciro Matarante, in rappresentanza dei gruppi consiliari “Lista Lallo Sindaco” e “NCD”, esprimono tutta la loro solidarietà al Dirigente comunale Ing. Benedetto Di Lullo, per l’aggressione subita nell’espletamento delle proprie funzioni.

Tali comportamenti vanno condannati

 

senza se e senza ma,  in un momento in cui la Città ha necessita di chiarezza e serenità per affrontare momenti di particolare criticità legati al disagio economico e sociale.

Oggi più che mai dirigenti e operatori comunali in generale risultano essere in prima linea per il rispetto e l’attuazione di politiche il più delle volte restrittive rispetto a prassi e benefici consolidati.

Oggi più che mai, quindi, vi è bisogno di indirizzi politici chiari e scevri da interessi di sorta per la miglior tutela anche dei dipendenti comunali.

Il problema del randagismo e la tutela degli animali, alla luce degli ultimi accadimenti, rappresenta un problema non secondario per la nostra Città e quindi va affrontato e discusso pubblicamente in Consiglio comunale, avendo come obiettivo l’attuazione delle soluzioni più efficaci per il bene e la sicurezza dei cittadini e per non lasciare solo nessuno degli attori interessati alla sopraggiunta problematica sociale.

Firmato

“LISTA LALLO SINDACO”                                                        “NCD”

IL CAPOGRUPPO                                                             IL CAPOGRUPPO

LEONARDO LALLO                                             ALFREDO CIRO MATARANTE

Altri articoli

Back to top button