LALLO: Solidarietà a Di Lullo
Leonardo Lallo e Ciro Matarante, in rappresentanza dei gruppi consiliari “Lista Lallo Sindaco” e “NCD”, esprimono tutta la loro solidarietà al Dirigente comunale Ing. Benedetto Di Lullo, per l’aggressione subita nell’espletamento delle proprie funzioni.
Tali comportamenti vanno condannati
senza se e senza ma, in un momento in cui la Città ha necessita di chiarezza e serenità per affrontare momenti di particolare criticità legati al disagio economico e sociale.
Oggi più che mai dirigenti e operatori comunali in generale risultano essere in prima linea per il rispetto e l’attuazione di politiche il più delle volte restrittive rispetto a prassi e benefici consolidati.
Oggi più che mai, quindi, vi è bisogno di indirizzi politici chiari e scevri da interessi di sorta per la miglior tutela anche dei dipendenti comunali.
Il problema del randagismo e la tutela degli animali, alla luce degli ultimi accadimenti, rappresenta un problema non secondario per la nostra Città e quindi va affrontato e discusso pubblicamente in Consiglio comunale, avendo come obiettivo l’attuazione delle soluzioni più efficaci per il bene e la sicurezza dei cittadini e per non lasciare solo nessuno degli attori interessati alla sopraggiunta problematica sociale.
Firmato
“LISTA LALLO SINDACO” “NCD”
IL CAPOGRUPPO IL CAPOGRUPPO
LEONARDO LALLO ALFREDO CIRO MATARANTE