Comunicati

L’amministrazione riceve una delegazione dell’Usd San Severo e assicura interventi risolutivi per consentire l’uso completo dello stadio Ricciardelli

Il Sindaco Francesco Miglio, il Vice Sindaco Francesco Sderlenga, l’assessore all’Urbanistica, Gigi Montorio, l’assessore ai Lavori Pubblici, Lino Albanese, e il consigliere comunale e presidente della I commissione Sport e Tempo Libero, Marco Cantoro, hanno ricevuto

 

questa mattina nella sala giunta di palazzo Celestini una delegazione dell’Usd San Severo.

Durante l’incontro la società sportiva, che ha conquistato nei giorni scorsi la permanenza in serie D, ha esposto agli amministratori comunali una serie di esigenze legate all’uso dello stadio Ricciardelli.

Gli amministratori hanno assicurato che tali esigenze saranno esaminate dall’Amministrazione Comunale al fine di permettere alla compagine locale di proseguire il proprio percorso agonistico con tranquillità anche in vista di obiettivi più importanti.

“Questa Amministrazione Comunale – spiega il Sindaco Francesco Miglio – è attenta ai bisogni delle compagini locali. Quest’anno abbiamo riaperto il campo e consentito ai tifosi di poter sostenere in casa la propria squadra. Esistono ancora situazioni irrisolte che negli anni si sono accumulate, intendiamo affrontare e portare a soluzione queste problematiche e nei prossimi giorni avvieremo con la tecnostruttura percorsi specifici di approfondimento tecnico”.

Altri articoli

Back to top button