Comunicati

LE CONGRATULAZIONI DEL PRESIDENTE MIGLIO PER LA PROMOZIONE DEL FOGGIA IN SERIE B

“La promozione del Foggia, dopo diciannove lunghissimi anni, rappresenta la realizzazione di un grande sogno e di un grande impegno sportivo che coronano i tanti successi ottenuti sul campo”.
Così il Presidente della Provincia di Foggia, Francesco Miglio, esprime le propria soddisfazione per il ritorno in serie B dei rossoneri.
“Il campionato è stato vinto in maniera trionfale, a suon di record – dichiara il Presidente Miglio – e non posso che esprimere le più sentite congratulazioni al Presidente, Lucio Fares, e all’intera società rossonera dei fratelli Sannella e Curci, tutti insieme autentici protagonisti di un sogno che diventa realtà. Un traguardo che è merito di tutto lo staff tecnico, in primo luogo dell’allenatore Giovanni Stroppa e dell’intera squadra, che ha mostrato ancora una volta, al di là delle doti tecniche, una grande forza di volontà ed un attaccamento ai colori sociali che devono essere di esempio. La conquista della promozione, dopo tantissimi anni, avrà riflessi positivi su tutto il movimento sportivo di Capitanata. Un traguardo raggiunto tra la gente e per la gente. Quest’anno resterà negli annali della storia calcistica dei satanelli, come il campionato dei record, vincere così, in maniera perentoria, aiuta a vincere ancora. Rivedere lo stadio Zaccheria pieno in ogni ordine di posto, per la sua attuale capienza, è motivo di orgoglio soprattutto per il ritorno della tifoseria proveniente dai paesi della provincia.. La serie B deve essere un punto di partenza, non certo d’arrivo. Con questa società, questo tecnico e questi calciatori nessun traguardo può essere precluso, il grande cuore della gente di Capitanata spingerà la squadra sempre più in alto, tutti uniti per continuare a vincere”.

Altri articoli

Back to top button