Prima pagina

LEONARDO LALLO RINGRAZIA LA CITTA’

Al termine di una campagna elettorale anomala, difficile e combattuta, che ho condotto all’insegna delle proposte e dei programmi per favorire un positivo cambiamento di passo della città di San Severo, devo registrare il grande astensionismo nel turno di ballottaggio

 

che ha fortemente penalizzato soprattutto la mia persona.

Nonostante tutto, circa 7.800 cittadini mi hanno onorato del loro sostegno morale, oltre che del loro voto. Ringrazio tutti loro, rinnovando pubblicamente il mio impegno in Consiglio comunale per il progresso della nostra città, seppur dai banchi dell’opposizione.

La situazione creatasi impone a me e a tutto il Centrodestra sanseverese una profonda riflessione, che in questi giorni affronterò confrontandomi con iscritti e simpatizzanti, e con tutti coloro che vorranno partecipare in modo costruttivo a ricostruire quanto accaduto prima e durante il voto. Quali che siano gli esiti di tale riflessione, è indubbio che la Coalizione di Centrodestra ha bisogno di trasformarsi realmente in NUOVA COALIZIONE DI CENTRODESTRA, non solo nel nome, ma essenzialmente nei modi di agire e nelle persone proposte, bisognosi entrambi di quel profondo rinnovamento che la città chiede non solo a noi, ma alla politica in generale,  e che abbiamo già avviato in fase preelettorale. Il mio è un accorato invito all’impegno rivolto a tutti coloro che hanno a cuore le sorti di San Severo e che si riconoscono nei valori e nelle idee del Centrodestra, ad impegnarsi concretamente nella rinascita di un’idea e di uno stile di fare politica.

Evviva l’Italia, evviva San Severo.

Leonardo Lallo

Nuova coalizione di Centrodestra

Altri articoli

Back to top button