IL LIONS CLUB SAN SEVERO SCENDE IN PIAZZA
In programma due iniziative a favore della cittadinanza e del sociale
Sabato 17 e domenica 18 novembre, nell’ambito della 18^ edizione della manifestazione organizzata dal Comune di San Severo denominata “Sand’ Martin”, il locale Lions Club allestirà in Piazza Aldo Moro un gazebo per effettuare due importanti iniziative inserite all’interno del programma delle attività a favore della comunità previste per l’anno sociale 2018-2019 dal giovane Presidente Antonio dell’Oglio.
La prima iniziativa rientra nel contesto della Giornata Mondiale del Diabete e verterà su un’attività di informazione, sensibilizzazione e prevenzione della malattia purtroppo ormai ampiamente diffusa a livello mondiale. Per l’occasione, tutta la cittadinanza interessata potrà effettuare un apposito screening (misurazione glicemica) a cura di personale specialistico messo a disposizione dallo stesso Club.
La seconda iniziativa consisterà nella vendita di vari e diversificati prodotti natalizi approntati manualmente dalle socie del Club il cui ricavato verrà completamente devoluto per le finalità benefiche del LCIF (Lions Clubs International Foundation).
Le principali informazioni riguardanti l’associazione internazionale Lions (il cui motto è “We Serve”) ed il locale Club di San Severo sono disponibili in rete sul sito www.lionsansevero.it e sul profilo Facebook dello stesso Club.
Il direttivo del Lions Club San Severo costituito per l’anno sociale 2018-2019 è il seguente:
Presidente: Antonio dell’Oglio;
1° Vice Presidente: Matteo Lamedica;
2° Vice Presidente: Elisa Aquilano;
Segretario: Luigi Caiozzi;
Tesoriere e LEO Advisor: Luigi Modola;
Cerimoniera e 2^ LEO Advisor: Elena D’Uffizi;
Censore e 2° Cerimoniere: Carlo Plescia;
Responsabile Global Service/Market e Comunicazione: Michele Santa;
Presidente Comitato Soci: Pasquale Pizzicoli;
Revisori dei Conti: Mario Campobasso, Mario De Luca, Antonio De Maio;
Consiglieri: Mario De Nittis, Giovanni D’Orsi, Leonardo Del Vecchio (Addetto Stampa).