Comunicati

L’UGL Foggia incontra i candidati Sindaci di San Severo Il Segretario Taranto: “Un incontro proficuo dal quale ripartire”

Proseguono gli incontri dell’UGL Foggia con i candidati Sindaci delle città della Capitanata che saranno chiamate al voto il 25 maggio.

Dopo gli incontri con due dei candidati alla carica di Primo Cittadino del Comune di Foggia Augusto Marasco e Franco Landella, si è svolto lunedì 28 aprile l’incontro con i candidati sindaci della città di San

 

Severo.

Un appuntamento che ha visto confrontarsi gli aspiranti alla carica di Primo Cittadino (con l’eccezione del candidato del centrosinistra Dino Marino) a San Severo con i vertici provinciali del sindacato.

I temi trattati sono stati diversi: dal rapporto tra Comune e sigle sindacali, ai servizi forniti tra cui quello di igiene urbana con conseguente riflessione sulle proposte dell’UGL di San Severo e provinciale per venire incontro soprattutto alle famiglie, che attraversano un momento di particolare difficoltà economica.

Grande importanza è stata data ovviamente alla tematica dello sviluppo economico con un occhio particolare rivolto al comparto agricolo.

“Ritengo che la soddisfazione mostrata anche dai candidati sindaci rispetto a questo confronto” sottolinea il Segretario dell’Unione Territoriale dell’UGL Gabriele Taranto “sia la strada giusta per poter instaurare un rapporto positivo e costruttivo tra la nostra sigla sindacale e il prossimo Primo Cittadino di San Severo, chiunque vinca le elezioni del prossimo 25 maggio”.

Gli incontri dell’UGL Foggia continueranno nel mese di maggio nelle altre due città principali della Capitanata impegnati per il voto: Lucera ed OrtaNova.

Ufficio Comunicazione UGL Unione Territoriale Foggia

Altri articoli

Back to top button