Comunicati

L’UGL Foggia incontra i candidati Sindaco

Partiti con Augusto Marasco, oggi sarà la volta di Franco Landella

Sono iniziati ieri gli incontri dell’UGL

 

Foggia con i candidati Sindaci delle città di Foggia, OrtaNova e San Severo.

Presso la sede di Corso Garibaldi a Foggia c’è stato infatti un incontro tra i rappresentanti dell’UGL di Capitanata e il candidato Sindaco del centrosinistra Augusto Marasco.

Tra gli argomenti affrontati la situazione di Amgas, Amiu ed Ataf, le dinamiche del settore agricolo e l’atavico problema casa e la gestione dell’ufficio comunale preposto.

“Abbiamo avviato questi colloqui con i candidati Sindaci che hanno voluto rispondere al nostro appello” dichiara il Segretario dell’Unione Territoriale Foggia Gabriele Taranto “e che riteniamo essere il primo viatico di un futuro rapporto tra il nostro sindacato e chi si impegna a governare i centri della Provincia chiamati al voto”.

Oggi sarà la volta del candidato Sindaco della coalizione di centrodestra a Foggia Franco Landella.

Successivamente gli incontri si sposteranno in provincia. Il 28 aprile è previsto presso la sede locale dell’UGL di San Severo in via Minuziano, l’incontro con i candidati sindaci della città dell’Alto Tavoliere.

Mentre nel mese di maggio sarà la volta degli aspiranti alla carica di Primo Cittadino dei comuni di Lucera ed Orta Nova.

Ufficio Comunicazione UGL Unione Territoriale Foggia

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio